Come scegliere un reggiseno allattamento?

Reggiseni di cura sono essenziali per una madre che allatta. Essi contribuiscono a garantire un comodo accesso al nutrimento per il bambino, mentre la fornitura di supporto per il seno. La scelta del reggiseno giusto è sicuramente una decisione importante.

Scegli un reggiseno che offre un buon supporto, ma si adatta comodamente. Un reggiseno di supporto è efficace nel ridurre il rischio di dolori al collo e alla schiena che spesso deriva da una maggiore dimensione del seno. Il reggiseno non dovrebbe montare troppo stretto come questo può potenzialmente danneggiare la produzione di latte, provocando collegata condotte o infezioni del seno. Dovrebbe essere soggetti a perdite o pensa di essere, fare in modo che ci sia spazio sufficiente a sinistra all'interno della tazza per consentire rilievi del seno.

Evitare ferretto reggiseni allattamento, se possibile, in particolare subito dopo la nascita del vostro bambino. Come un reggiseno che è troppo stretto, esiste il potenziale per un dotto del latte ostruito. Se hai bisogno di avere un reggiseno ferretto, assicuratevi di scegliere uno che non scavare le costole.

Assicurarsi che il pannello di accesso è facile da lavorare. Se possibile, si vuole un pannello che può essere aperto o chiuso con una sola mano in quanto è probabile che si terrà il bambino con l'altra mano. Se avete intenzione di allattare in pubblico, probabilmente decide di scegliere un reggiseno che può essere aperto o chiuso senza guardare.

Accertarsi che l'apertura sostiene il seno. Questo sarà sicuramente più comodo per voi. Inoltre rende più facile riaggancio il pannello di accesso.

Reggiseni allattamento devono essere fatte da un materiale che respira come cotone. Molti materiali sintetici tendono a trattenere l'umidità. Umidità intrappolata sul seno può provocare la crescita di batteri e può contribuire alla capezzolo dolore.

Se possibile, si vuole almeno tre reggiseni per l'allattamento. Questo vi permetterà di cambiare e lavare il reggiseno in modo regolare. Dal momento che la maggior parte dei negozi tradizionali portano solo una selezione limitata e alcune dimensioni, si consiglia di considerare i rivenditori online. Quando si acquista da un commerciante basato sul web, assicuratevi di controllare la tabella di dimensionamento trovato da qualche parte sul loro sito web. Non è raro scoprire che si indossa una dimensione diversa a seconda della marca o rivenditore.

Quando si hanno i reggiseni allattamento perfette, può fare la differenza nel modo in cui la vostra esperienza di allattamento al seno va.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *