Caffè verde e acido clorogenico

Il caffè verde e acido clorogenico 
Caffè verde (semi non ancora tostato) ha un alto contenuto di acido clorogenico, un antiossidante naturale in alcuni studi come raccomandato in aggiunta alla regolazione del peso corporeo. 
Verde consumo di caffè aiuta a: 
aumentare il livello di energia, 
trovare benessere, 
regolare il peso corporeo in aggiunta alla dieta e all'esercizio fisico, 
dissipare eccessivo desiderio di cibo. 
Come funziona l'acido clorogenico? 
E 'stato dimostrato che il consumo di acido clorogenico inibisce l'azione dell'enzima glucosio-6-fosfato. Stimola la ripartizione del glicogeno in glucosio che viene utilizzato dal corpo come fonte di energia. Questo semplice inibizione enzimatica, porta il nostro corpo ad abbattere, invece di glicogeno, grasso immagazzinato e per ottenere energia. Il consumo giornaliero di caffè verde accelererà gli effetti delle diete. 
Il caffè verde + Guarana + vitamina B3 = Green Coffee 
Il Sensilab prodotto firmato, Caffè Verde, contiene, oltre al verde, caffè anche Guarana e vitamina B3. L'azione simultanea degli ingredienti di caffè verde aiuta a regolare il peso corporeo e riguadagnare la loro energia. 
Il guaranà è conosciuto come un eccellente fonte di caffeina naturale. Si lega ai tannini che ostacolano il processo di assorbimento di caffeina nel sangue, prolungando gli effetti. Il Guaranà, oltre che per le sue proprietà stimolanti, è stato utilizzato in passato dalle popolazioni indigene del Sud America come regolatore del peso corporeo. Il Guaranà, aiuta a metabolizzare i grassi e placa la sensazione di appetito, contribuendo in questo modo a trovare la linea. 
La vitamina B3 aiuta a regolare il metabolismo (quindi anche il peso corporeo) e stimola la digestione dei carboidrati, aumentando il controllo sui livelli di energia nel corpo. 
Chi ha raccomandato Green Coffee? 
La combinazione di caffè verde, guaranà e vitamina B3 in Green Coffee è altamente consigliato per chi soffre spesso la scarsità di energia. La sua naturale di caffeina e guaranà aiuta a ritrovare benessere ed energia. 
Green Coffee è anche molto ricco di antiossidanti naturali come l'acido clorogenico in estratto di caffè verde, contenuti Caffè Verde di almeno il 45%. Questo potente antiossidante protegge il nostro organismo dai radicali liberi. Assunzione di antiossidanti è particolarmente indicato durante il processo di perdita di peso quando il nostro corpo consuma maggiori quantità di energia. 
Si consiglia l'assunzione di caffè verde in aggiunta a: 
coloro che spesso soffrono di mancanza di energia, 
coloro che vogliono un aiuto concreto nella regolazione del proprio peso corporeo, 
vegani e vegetariani (il prodotto è interamente di origine vegetale).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *